Software CAM

Image

Software CAM

Image
Image

In informatica e in ingegneria meccanica CAM è l'acronimo per l'espressione inglese Computer-Aided Manufacturing, che significa "produzione assistita da computer". In commercio esistono molti software dedicati a questo tipo di utenza, noi abbiamo deciso di affidarci a OPEN MIND Technologies che è il leader mondiale nella tecnologia di fresatura a 5 assi simultanei.
Grazie alle sue idee innovative, all'esperienza pluriennale nel settore CAM, OPEN MIND è in grado di offrire non solo strategie CAM tecnologicamente perfette, ma anche soluzioni orientate al futuro.
Si è conquistata un nome a livello internazionale soprattutto come pioniere nel campo delle innovative tecnologie a 5 assi.
Nello specifico il sofware Hyperdent di OPEN MIND consente di gestire i restauri protesici con geometrie molto complesse e aree definite da utente.

Lavorazione Interfaccie degli Impianti e Geometrie
Con il modulo hyperDENT® Implant possono essere fresati abutment personalizzati, implant bridge e barre direttamente dalla cialda. Grazie all’utilizzo di categorie di fresatura, è necessaria una unica strategia per fresare ogni tipo di geometria. Il modulo può essere anche combinato con le librerie delle interfacce delle geometrie fresabili per le piattaforme più comuni, che possono essere associate alla informazione CAD corrispondente. Il processo di aggiunta e implementazione di nuove geometrie è veloce e intuitivo. La sostituzione automatica di queste geometrie permette la fresatura precisa e corretta eliminando inaccuratezze del sistema.

Dyamach DT2


Il nostro fresatore a 5 assi in continuo:

Sistema verticale CNC brevettato a 5 assi in continuo, compatto, adatto a realizzare fresature ad alta precisione di particolari tridimensionali per protesi cementate, avvitate e mobili su qualsiasi materiale quali resine, ZrO2, leghe preziose, Ti e CrCo.


Sistema aperto e flessibile Grazie alla collaborazione con partner di elevato livello tecnico, Dyamach può proporre l’integrazione delle proprie macchine con scanner 3D e software di lavorazione in ambiente Windows™. L’architettura delle macchine Dyamach consente quindi la strutturazione di sistemi CAD-CAM ad elevata integrazione, ma aperti e flessibili, in grado di evolversi e di essere completati senza strozzature dovute alla chiusura del sistema.

• Potenza mandrino 3KW
• Motori brushless
• Viti a ricircolo di sfere
• Pattini a ricircolo di rulli
• Misurazione e controllo rottura utensile
• Possibilità lavorazioni a secco o a emulsione

Image
Image